Mobile etnico trasformato in shabby
Ecco come per una cliente per la quale ho già trasformato tutti i mobili del Suo studio medico, ho trasformato anche questo mobile etnico in shabby chic rendendolo luminoso, giovane, fresco e primaverile. In effetti la cliente lo considerava ormai cupo, scuro, tetro e così sembra proprio rinato, risorto!
Se vorrete leggere e di questo intervento e vedere le relative foto del prima e dopo le troverete nella specifica galleria del mobile etnico trasformato in shabby chic naturale.
Vittorio Tortora
Vittorio Tortora è un restauratore titolare di Portantica a Vignola(Mo) ed è il proprietario ed autore del sito https://www.portantica.com . Si occupa di varie cose; il restauro e la vendita di porte e portoni vecchi ed antichi, ante, antine e stipi a muro per la chiusura di nicchie murali, le finiture, tra le quali le laccature solo a pennello e le trasformazioni di mobili vecchi in Shabby Chic Naturale Decapè. E' uno specialista del riuso creativo di oggetti vecchi ed antichi che può fornirVi idee; ha porte antiche e vecchie restaurate e non restaurate, trasforma oggetti vecchi da ricollocare creativamente per farli divenire elementi e complementi d'arredo di tendenza e personalizzare ed arredare interni moderni contemporanei restaurandoli in modo specialistico in stile minimale, materico, in stile industriale, in stile Delabrè e Grunge.