«

»

Feb 25

IL SITO PORTANTICA E’ CERTIFICATO

Siamo lieti di comunicarvi che da oggi questo sito di PORTANTICA è stato certificato mediante l’uso del certificato SSL.

 Il certificato SSL è una garanzia che viene rilasciata dall’autorità certificatrice che garantisce che l’ azienda Portantica ed il sito https://www.portantica.com (a differenza delle URL che non hanno la s finale davanti al dominio, né hanno il lucchetto verde…elementi che definiscono i siti non certificati) che state visitando con il Vostro browser, è realmente chi dice di essere, in questo caso Portantica di Tortora Vittorio ed è sicuro(scritto in verde prima dell’indirizzo).

I certificati digitali servono a rendere visibile in modo chiaro e certo agli utenti un sito web e l’identità di un’azienda, garantendo sicurezza contro minacce, frodi e furti di identità. Il processo di rilascio del certificato SSL prevede che l’ente certificatore svolga delle indagini per verificare se i dati inseriti in fase di registrazione sono veritieri. 

La trasparenza e la sicurezza sono valori importanti di Portantica ed è per questo motivo che abbiamo chiesto la certificazione.

Lascia un commento