Madia in shabby chic
Una piccola madia modenese abitualmente chiamata panera o panerina per l’impiego specifico che se ne faceva e cioè farci il pane. La farina veniva impastata sul piano e l’impasto veniva lasciato di notte all’interno sotto il piano a lievitare; Barbara per la Sua casina in montagna me l’ha fatta restaurare e trasformare in shabby chic naturale. Il colore questo bel colore verde salvia si integrerà negli interni dove ci saranno molte pareti in sasso di fiume.
SE VORRETE VEDERE DELLE FOTO DI QUESTO INTERVENTO E LEGGERNE DI PIU’ POTRETE FARE RIFERIMENTO ALLA GALLERIA SPECIFICA DELLA MADIA PER IL PANE RUSTICA
Vittorio Tortora
Vittorio Tortora è un restauratore titolare di Portantica a Vignola(Mo) ed è il proprietario ed autore del sito https://www.portantica.com . Si occupa di varie cose; il restauro e la vendita di porte e portoni vecchi ed antichi, ante, antine e stipi a muro per la chiusura di nicchie murali, le finiture, tra le quali le laccature solo a pennello e le trasformazioni di mobili vecchi in Shabby Chic Naturale Decapè. E' uno specialista del riuso creativo di oggetti vecchi ed antichi che può fornirVi idee; ha porte antiche e vecchie restaurate e non restaurate, trasforma oggetti vecchi da ricollocare creativamente per farli divenire elementi e complementi d'arredo di tendenza e personalizzare ed arredare interni moderni contemporanei restaurandoli in modo specialistico in stile minimale, materico, in stile industriale, in stile Delabrè e Grunge.