Torna a SHABBY CHIC

SD048 BAULI IN SHABBY CHIC

Ormai quasi ogni anno la deliziosa Anastasia da Trieste, o viene direttamente, o mi invia mobili da trasformare in shabby chic naturale. Lo ha fatto per le persiane trasformate in ante di armadio, per le scale shabby e per un armadio antico riusato in shabby chic. Questa volta mi ha inviato due bauli in legno da trasformare romanticamente in shabby chic naturale. Una volta erano capaci casse da viaggio, di legno, cuoio, fibra(in passato anche di ferro).  Avevano coperchio per lo più convesso e servivano per trasportare biancheria e vestiti. I bauli sono meravigliosi, carichi di fascino e mistero. Reinventarli in shabby chic, provenzale o country, significa trovare uno sfogo e una applicazione divertente con modica spesa per la Vostra creatività. Senza dimenticare che stiamo cambiando, movimentando, rinnovando, rendendo primaverile e arredando divertendoci.

Dove trovarli? Ne ho due anche io da vendere, ma comunque nei mercatini dell’usato, del baratto e nei negozi dove trattano merce in conto vendita dovreste trovarli facilmente!

A garanzia della qualità dell’avvenuto intervento di restauro, vedi la testimonianza di soddisfazione della cliente.

Il baule shabby chic completa romanticamente la camera

Immagine 7 di 7

Tuffatevi nel romanticismo senza tempo di questa camera nella quale fra lettering e tonalità neutre, un baule in shabby vi accoglierà a braccia aperte avvolgendovi con il suo gusto provenzale e vintage inspired.