Torna a PORTE VECCHIE ED ANTICHE LACCATE

LA035 Porta antica laccata grigio

Una porta antica laccata per chiudere una cabina armadio in una camera da letto moderna, minimale, in stile minimal essenziale? Eccola…con il grigio il colore di tendenza elegante, minimal e neutro, un accenno di verde mare tendente all’azzurro, la foglia d’argento come contrasto luminoso ed il tutto anticato lievemente. Volete vederla prima del restauro? Eccovela era questa porta laccata in finto legno.

Oppure immaginatela in un contesto d’avanguardia come il gusto e lo stile Délabré(letteralmente scrostato, rovinato, deteriorato, fatiscente) che si rifà alla tendenza gipsy bohémien che tanto imperversa nella moda e che nell’interior design inserisce finta casualità, una punta di eclettismo, una certa trascuratezza e un tocco di archeologia industriale; insomma in un mix di antico, vecchio e contemporaneo, collocate questa porta, con le sue tonalità non brillanti, smorzate dal tempo, attenuate nella loro luminosità dal passato, con quel gusto di vissuto…

Volendo la porta può essere ancora più anticata e consumata rendendola secondo i gusti personali ancora più da atmosfera Delabrè tra qualche valigia antica in pelle scrostata e l’intonaco bianco che riaffiora sulle pareti. In vendita.