Porta antica laccata in colore grigio e argento
Per interni moderni? Per chiudere una cabina armadio in una camera da letto moderna in stile minimal essenziale? Eccola, con il grigio, il colore di tendenza elegante, minimal e neutro. E un accenno di verde mare tendente all’azzurro. A completarla, la foglia d’argento come contrasto luminoso e il tutto anticato lievemente. Volete vederla prima del restauro? Eccovela era questa porta laccata in finto legno.
Come e dove immaginarla
Immaginatela in un contesto d’avanguardia come il gusto e lo stile Délabré(letteralmente scrostato, rovinato, deteriorato, fatiscente). Il delabrè si rifà anche alla tendenza gipsy bohémien. Stile che tanto imperversa nella moda. Nell’interior design inserisce finta casualità, una punta di eclettismo, una certa trascuratezza e un tocco di archeologia industriale. Insomma in un mix di antico, vecchio e contemporaneo. Collocate questa porta laccata grigio e argento, con le sue tonalità non brillanti, smorzate dal tempo, attenuate nella loro luminosità dal passato, con quel gusto di vissuto.
Volendo la porta può essere ancora più anticata, consumata ed usurata. Può essere resa come volete secondo i Vostri gusti personali ancora più da atmosfera Delabré. Tra qualche valigia antica in pelle scrostata e l’intonaco bianco che riaffiora sulle pareti e il consumo del colore della porta decisamente più evidente. In vendita. Misure 1,05 x 2,05.
Altra porta antica laccata bianca e dorata simile a questa.