Return to MOBILI e… RIUSO CREATIVO

AR046 TESTATA DEL LETTO

Testiere e testate del letto originali

Vogliamo sempre più spesso testiere o testate del letto antiche ed originali, è una ricerca necessaria… il letto deve essere esclusivo, personale, non seriale, ebbene Giada ed Alessandro ne hanno trovato uno che credo nessuno potrà dire ” è come il mio! “. E’ una testata o capoletto antico che ha in sè tutto; il materico, il naturale, l’emotivo, l’aspetto storico ed antiquariale, il creativo, il riuso. Uno dei due battenti di un portone in quercia del ‘700, solcato e consumato dal tempo, dall’acqua, dal vento, dagli ultravioletti, si trasforma e diventa oggetto cult.

Per quali camere da letto

L’Inserimento sarà facile in qualsiasi camera da letto e letto: etnica, tradizionale, moderna, minimal, country, natural, scandinavian design, romantica, con un letto futon in bambou, misti riciclati, tradizionali e Vi sorprenderà tutte le volte che lo guarderete.

L’Intervento di recupero e restauro non prevederà alcun apporto personale, farò l’impossibile perchè resti così… Intanto Suo fratello(l’altro battente in vendita), ancora più corroso e lacero aspetta di coniugarsi magari su una parete in una sala, sopra ai divani in un interior design moderno minimalista….Altri esempi di testiere da letto con porte antiche.

Il battente del portone antico è diventato testiera del letto

Immagine 5 di 7

Ambiente notte esclusivo, un'idea realizzata con poco, tanta passione, il riuso, tutto ciò rende questa testata del letto perfetta.