Return to PORTE VECCHIE ED ANTICHE LEGNO A VISTA.

LV047 PORTA ANTICA FATTA A MANO IN NOCE

Porte interni restaurate

Eccovi un’altra porta antica classica in noce nazionale che non ha bisogno di particolari presentazioni; del ‘700, in noce chiarissima, bugnata, semplice, fatta a mano, elegantissima e restaurata con i segni della sgorbia posteriormente ancora presenti. Misure prima dell’allungamento 189 x 89; dopo l’allungamento l’altezza è 203,5. In vendita.

Un’Idea per arredare con questa porta classica

Volete un’idea? Date un tocco di personalità ai vostri interni, create un mix tra classico e contemporaneo… accostate questa porta antica classica a qualcosa di moderno, tecnico, minimalista, tipo il montaggio della porta a filo muro esterno con la guida scorrevole che Vi realizzerò nel colore che preferite, magari lo stesso colore del pavimento! Un montaggio che peraltro Vi consente di chiudere con questa porta una luce muraria più piccola ed allo stesso tempo sfruttare meglio gli spazi senza che i battenti aprano verso il passaggio e donare all’ambiente un tocco cool da ‘colpo d’occhio’. Dove? Nell’ingresso dove si accoglie Te ed i Tuoi ospiti, dove la porta elegante e classica è in grado di comunicare molto, a chiusura di un piccolo vano che può essere appendiabiti oppure con i ripiani sarà armadio a muro dove potrai sistemarci gli ombrelli, le ciabatte che abitualmente usi in casa, i cappotti, i cappelli, le borse, le chiavi, il telefono fisso e tanto altro.

Ulteriori informazioni semplici e complete  sul mio kit che serve a trasformare qualsiasi porta vecchia o antica o portone in porta scorrevole potete averle in questa pagina ai punti 17/18/19/20/21/22/23/24 del paragrafo che ha per titolo 

COME RIUSO PORTE, PORTONI VECCHI ED ANTICHI, ANTE ED ANTINE ?