Porta antica fatta a mano, senza macchine
Un’altra porta vecchia rustica in castagno fatta a mano e Vi ripeto senza l’uso delle macchine. Una di quelle porte di stalla che arredano da sole un vano con il loro sapore esclusivo. Magari collocatela, come oggi vuole la tendenza, come porta scorrevole. Nel restaurarla, anche questa porta di stalla è stata rispettata profondamente. Ogni macchia, ogni effetto chiaroscurale è stato considerato, salvato, tutelato. Come dicono e chiedono le mie clienti, soprattutto se è inserita in interni moderni contemporanei…anche le macchie vanno mantenute. Misure: int.: 199 x 75,5 est.: 202,5 x 84. In vendita.
Dove impiegarla
- Dovete essere audaci. Usate questa porta vecchia fatta a mano e rustica scorrevole e affiancatela per esempio a una console in plexiglass. A un pavimento in resina personalizzando quel vano con il contrasto, avrete stupendamente arredato!
- Inserirla per fare crash in un living di un appartamento in stile neo romantico
E per completarla e rendere ancora più rustrial, in basso la rivestirei, come vuole la tendenza di design attuale che utilizza l’effetto corten, con lamiera vecchia arrugginita e trattata.
Altra porta antica rustica fatta a mano restaurata
Ulteriori informazioni semplici e complete sul mio kit che serve a trasformare qualsiasi porta vecchia o antica o portone in porta scorrevole potete averle in questa pagina ai punti 17/18/19/20/21/22/23/24 del paragrafo che ha per titolo: